corpo di luce, Elisabeth Kühne Gautschin - energie sanjeevini
...rilassato nel profondo e ben nutrito
Le Energie Sanjeevini sono un metodo energetico composto da un sistema costituito da 324 carte simboliche. Ogni carta è abbinata ad una parte del corpo o ad una disarmonia risvegliando l’innata luce dentro di noi.
Ci sono carte per l’onestà, la sincerità, la gratitudine, il perdono, e la pace che agevolano la persona nella sua elevazione individuale e carte abbinate alle grandi sfide sociali del nostro tempo quali povertà, penuria di acqua potabile e cibo nel mondo.
Ciascuna carta è vettore di una specifica energia e può essere trasmessa a cibo, bevande ed oggetti. Abbinata a un pensiero oppure al silenzio l’energia risanatrice di ogni carta viene caricata sull’oggetto prescelto.
Le Energie Sanjeevini possono essere usate sia per persone, animali e piante, sia per luoghi, apparecchiature e macchinari, e per tutto quello che ha bisogno di armonia.
All’inizio di ogni incontro focalizziamo insieme l’obiettivo prima di passare intuitivamente in rassegna l’elenco delle carte prescelte. Il metodo Sanjeevini può essere associato anche a consigli alimentari secondo i principi della Medicina Tradizionale Cinese.
Le consulenze – possibili anche a distanza e online - si tengono nel mio studio a Minusio.
Una consulenza dura circa un’ora. Costo: CHF 90/ora.

©www.zenart.ch 12, update 07.08.22